Fondo Pensione Aperto Raiffeisen

Il Raiffeisen Fondo Pensione Aperto si rivolge a tutte le persone che vogliono costruire una pensione complementare per se stessi o per i propri familiari a carico, indipendentemente dalla tipologia di reddito o dall’attività lavorativa svolta.

Aderire al Raiffeisen Fondo Pensione Aperto permette di beneficiarie di un trattamento fiscale di favore sui contributi versati (es. deducibilità annuale fino a € 5.164,57), sui rendimenti e sulle prestazioni.

Il Fondo Pensione propone 4 comparti di investimento ognuno con uno specifico orizzonte temporale e una propria combinazione di rischio e rendimento: GUARANTY, SAFE, ACTIVITY e DYNAMIC.

Per conoscere gli ulteriori dettagli e i vantaggi visiti le altre sezioni del sito e consulti la Documentazione del Fondo Pensione.

 

 

Il Raiffeisen Fondo Pensione Aperto è soggetto alla vigilanza della COVIP (Commissione di vigilanza sui fondi pensione - www.covip.it) ed è iscritto al relativo Albo con il n. 149.

Il Fondo Pensione è istituto in Italia ed è gestito da Cassa Centrale Raiffeisen dell’Alto Adige S.p.A. con sede a Bolzano, via Laurin 1.