Rendite interessanti grazie ad una gestione professionale!

Il Raiffeisen Fondo Pensione Aperto funziona in modo analogo ad un deposito a risparmio. L’aderente e, in caso di adesione su base collettiva, il suo datore di lavoro, effettuano i versamenti al Fondo Pensione. La Cassa Centrale Raiffeisen dell’Alto Adige S.p.A. che gestisce il patrimonio, impiega gli importi versati per investimenti di elevata qualità.
L’obiettivo consiste nella crescita del patrimonio del contribuente in modo tale da accrescere la sua pensione complementare. L'esigenza dell’aderente è posto in primo piano. È questa l'impegno che da oltre 100 anni contraddistingue il network bancario cooperativo Raiffeisen. Nell’attuazione degli investimenti Raiffeisen pone, inoltre, attenzione al sostegno dell’economia locale e ad aspetti etici ed ambientali.
Attraverso questa filosofia, Raiffeisen adempie all’impegno sociale insito nel pensiero cooperativo.

<address>

Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari - prima dell’adesione leggere la nota informativa ed il regolamento.

I rendimenti passati non sono necessariamente indicativi di quelli futuri. Per maggiori informazioni consultare la nota informativa ed il regolamento messi a disposizione nella sezione "Regolamento".

</address>